fbpx

ALBINO: parcheggi a disco e multe

ALBINO: parcheggi a disco e multe

ALBINO: parcheggi a disco e multe

Albino. Nella denuncia di un pendolare i temi salienti del 2019 in Valle Seriana: parcheggi a disco e multe.

La disponibilità di parcheggi e le multe elevate da parte degli organi competenti sono i temi salienti denunciati da una pendolare della Valle Seriana.

Tutti parlano tanto di inquinamento e problemi di viabilità. Certo, giusto. Io sono una pendolare e vado a Bergamo tutti i giorni per lavoro. Prendo il tram elettrico, scelta (credo) intelligente per l’ambiente e per le nostre strade. Oggi ho ricevuto la multa per aver parcheggiato, il 28 ottobre, nel parcheggio della stazione di Albino […] nella zona a disco orario. Essendo fuori per lavoro 12 ore, ovviamente il disco non l’ho messo. La multa la pago subito. Ho solo un dubbio… buona parte del parcheggio della stazione in quei giorni era occupato dalle simpatiche giostre e annesse roulotte. E io dove avrei dovuto lasciare l’auto??? Al posto dei disabili? No. Fare un parcheggio selvaggio nelle aiuole? No. Parcheggio in seconda fila? No. Parcheggio nei posteggi disco… e pago 45,50 euro di multa. Credo che si possa fare di più per incentivare i giovani che utilizzano i mezzi pubblici per lavoro”.

Quello che contesta il pendolare è il fatto che quando ci sono le giostre la Polizia Locale potrebbe capire le esigenze dei cittadini.

Nel 2020 ci sarà ancora molto da fare per rendere le aree di sosta congrue alle esigenze delle migliaia di persone che si spostano quotidianamente.

Fonte: valseriana news

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET