fbpx

BRUGHERIO (MI): 1.600 euro di multa per essere usciti dal Comune

BRUGHERIO (MI): 1.600 euro di multa per essere usciti dal Comune

BRUGHERIO (MI): 1.600 euro di multa per essere usciti dal Comune

Brugherio (MI). Multe per tutti i quattro giovani di Sesto e Cologno sorpresi in piazza a Brugherio.

Sono scattate le multe per essersi ritrovati in piazza a Brugherio violando le restrizioni previste dalle misure di contenimento della pandemia. Nel pomeriggio di martedì 2 marzo, la Polizia Locale ha sanzionato quattro giovani non residenti nel Comune sorpresi sul territorio senza alcuna giustificazione.

Gli agenti di polizia, impegnati nei controlli nelle aree di ritrovo dei giovanissimi, hanno notato un gruppo formato da una dozzina di persone. Dagli accertamenti è emerso che quattro giovani di età compresa tra i 21 e i 23 anni risultavano residenti fuori Brugherio. Per questo motivo, sono stati sanzionati con una multa da 400 euro ciascuno per la violazione delle restrizioni previste dal DPCM. In zona arancione è vietato uscire dal proprio Comune di residenza salvo per motivi di salute, necessità o lavoro.

Dal comando hanno spiegato che l’attività di controllo a Brugherio è stata intensificata a seguito dell’aggressione avvenuta in piazza Veladini ai danni di un 15enne. Da allora, gli agenti monitorano quotidianamente i luoghi di aggregazione dei giovani anche per verificare il rispetto delle norme per il contenimento della pandemia.

Fonte: MILANO TODAY

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET