fbpx

PALERMO: 53 multe al party nella villa di Mondello

PALERMO: 53 multe al party nella villa di Mondello

PALERMO: 53 multe al party nella villa di Mondello

Palermo. Multati i partecipanti della festa abusiva organizzata a pochi passi dal commissariato di polizia di Viale Regina Elena. Nonostante i tentativi di nascondersi, nessuno è riuscito a sfuggire agli agenti.

Gli investigatori hanno ascoltato negli uffici di polizia di Viale Regina Elena i partecipanti del party, di età compresa tra i 18 e 25 anni. Tutti i 53 invitati alla festa organizzata lo scorso sabato sera sono stati multati per la violazione delle normative anti Covid. Qualcuno ha preferito pagare subito la multa per usufruire dello sconto, altri stanno prendendo tempo e qualcun altro sta pensando di fare ricorso.

Nessuno è riuscito a sfuggire agli agenti nonostante i tentativi di nascondersi tra le siepi o dentro una delle tante stanze della villa. Gli agenti, attirati dalle numerose automobili parcheggiate, hanno iniziato a circondare l’immobile. Gli invitati, vedendo strani movimenti intorno alla villa, hanno abbassato la musica e spento le luci nella speranza che i poliziotti se ne andassero. Nonostante questo accorgimento, non sono riusciti ad evitare la perquisizione.

All’interno della villa, gli agenti hanno trovato bottiglie di bevande alcoliche e bicchieri, pezzi di rosticceria lasciati a metà e una consolle per DJ. Gli agenti di polizia hanno radunato tutti gli invitati nel salone man mano che aprivano tutte le porte della villa spingendosi fino sul tetto.

Durante le prime fasi dei controlli, nessuno ha voluto fornire spiegazioni sulla propria partecipazione alla festa. Tra i presenti c’erano studenti liceali e universitari, giovani professionisti, proprietari di locali, imprenditori ed organizzatori di eventi.

Fonte: PALERMO TODAY

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET