Ricorso Multa Online

CAPANNORI: strage di multe

CAPANNORI: strage di multe

CAPANNORI: strage di multe

595 vittime dell’autovelox e 410 vittime del semaforo intelligente di Marlia, frazione del Comune di Capannori.

Il sindaco di Capannori, Luca Menestini, ha annunciato che verranno installate delle telecamere “anti-tir”. In alcune ore della giornata il traffico è limitato per rendere più vivibile la condizione di vita dei residenti. Per i veicoli a massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate è previsto un divieto di transito a fasce orarie in vigore dal 2012. Sulla principale arteria stradale della Piana, da gennaio ad ottobre, i vigili hanno sanzionato un numero elevato di mezzi pesanti in transito non autorizzato. Il mancato rispetto dell’ordinanza che impone il traffico alternato di tir e camion ha generato oltre duecento multe ai camionisti.

Le strade con più multe sono via Pesciatina con 396 verbali, via di Carraia con 75 verbali e via di Sottomonte con 70 verbali. Una strada da bollino rosso è viale Europa con 410 automobilisti multati dal semaforo “intelligente” posto all’incrocio con via Paolinelli e via della Rimembranza. In dieci mesi, il totale delle sanzioni al codice della strada elevate dagli agenti della Polizia Municipale di Capannori ammonta a 2.475.

Secondo il rapporto della Polizia Municipale, fino ad ora sono stati elevati 193 verbali ad auto che viaggiavano senza copertura assicurativa, 370 verbali per omessa revisione del veicolo, 288 multe ai mezzi pesanti per divieto di transito, 65 sanzioni per l’uso del cellulare all guida, 6 casi di guida senza patente, 427 multe per essere passati col semaforo rosso, 595 multe per eccesso di velocità e 4 segnalazioni all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.

Fonte: Il Tirreno

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET