Ricorso Multa Online

FIRENZE: multe a raffica per chi guida col cellulare

FIRENZE: multe a raffica per chi guida col cellulare

FIRENZE: multe a raffica per chi guida col cellulare

63 automobilisti multati nell’ultima settimana mentre guidavano col cellulare: 161€ di multa e decurtazione di 5 punti dalla patente.
Gli agenti hanno fermato due automobilisti alla guida senza patente: per uno di loro è scattata la multa da 5mila euro, per l’altro invece, essendo già stato trovato recentemente alla guida senza patente e già sanzionato, è scattata una denuncia penale.
Un automobilista trovato alla guida di un motociclo con la patente B valida solo per le auto è stato multato con mille euro di sanzione e il ritiro della patente per un periodo che varia da 4 a 8 mesi.
Infine, sono stati sanzionati quattro automobilisti per guida contromano (163 euro di multa e decurtazione di 4 punti sulla patente), un automobilista senza assicurazione (849 euro di sanzione e sequestro del mezzo) tre conducenti senza i documenti obbligatori (41 euro di multa) e un automobilista passato col rosso (sanzionato con una multa da 163 euro e decurtazione di 6 punti sulla patente).
Se anche tu hai preso una multa dal Comune di Firenze, inviacela su VINCO.NET e noi ti prepareremo l’atto di ricorso da mandare al Prefetto o al Giudice di Pace.

Fonte: http://www.firenzetoday.it/cronaca/guida-cellulare-multe.html