Ricorso Multe Online

GENOVA: 80 veicoli multati fuori dall’Ansaldo

GENOVA: 80 veicoli multati fuori dall’Ansaldo

GENOVA: 80 veicoli multati fuori dall’Ansaldo

I lavoratori dell’Ansaldo che hanno parcheggiato in corso Ferdinando Maria Perrone con due ruote sul marciapiede si sono ritrovati una multa sul parabrezza. A seguito del crollo del Ponte Morandi, via Lorenzi è stata chiusa.

Il commento del Comandante della Polizia Locale Gianluca Giurato: “Non è stata un’iniziativa del Comando, nè del distretto territoriale, sono stato informato a cose fatte, ma va detto che si tratta di sanzioni legittime da un punto di vista formale“.

Alla Municipale, però, non è gradita la soluzione trovata dai lavoratori dell’Ansaldo di parcheggiare in corso Perrone a seguito dell’intertizione di via Lorenzi dopo il crollo del Ponte Morandi.

L’assessore alla sicurezza Garassino ha detto “Oggi incontrerò il comandante Giurato per chiarire la situazione e verificare per quale motivo l’agente che ha elevato le sanzioni si trovasse in quella zona e non in quella che gli era destinata, valutando eventualmente un provvedimento disciplinare. Detto questo, è importante ricordare che le auto non possono parcheggiare sul marciapiede mettendo a rischio l’incolumità dei pedoni: la tolleranza c’è, a patto che non rappresenti un rischio“.

Fonte: GENOVA TODAY

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET