fbpx

Insieme a WOOLF_ID contro le multe

Insieme a WOOLF_ID contro le multe

Insieme a WOOLF_ID contro le multe

Una partnership studiata per chi vuole tutelarsi dalle sanzioni stradali.

Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con WOOLF_ID, una realtà innovativa made in Italy che opera, come noi, nel settore mobilità.

L’ambito è diverso ma complementare: obiettivo comune è, infatti, quello di tutelare i cittadini dalle sanzioni stradali offrendo, da un lato, uno strumento per prevenire le multe, dall’altro la possibilità di contestare quelle ricevute in modo semplice ed efficace.

WOOLF/Moto è, infatti, un bracciale appositamente progettato per avvisare automobilisti e motociclisti della presenza di tutor, autovelox e telecamere semaforiche. Grazie a progressive vibrazioni al polso, gli utenti possono evitare di incorrere in sanzioni e di perdere punti sulla patente. Inoltre il dispositivo, collegato ad una App, segnala il superamento dei limiti di velocità con il vantaggio di salvaguardare la sicurezza stradale, consentendo a chi è alla guida di non distogliere mai lo sguardo dalla strada.

Per celebrare questa collaborazione, da oggi tutti gli utenti di VINCO.NET avranno la possibilità di acquistare il dispositivo anti-multe con il 10% di sconto, grazie al codice dedicato VINCOWOOLF. Anche i possessori di un bracciale WOOLF/moto avranno diritto ad una promozione del 10% per effettuare ricorsi attraverso la nostra piattaforma. Grazie, infatti, all’aiuto del nostro team, si ha una possibilità superiore al 95% di vincere il ricorso presentato.

Il pensiero degli Amministratori

Condividiamo con tutti voi anche l’entusiasmo del nostro Amministratore Delegato, Mauro Tommaso De Candia, che afferma: “Siamo molto contenti di annunciare oggi questa importante partnership. Crediamo, infatti, che i due servizi siano fortemente complementari e consentano agli utenti sia di prevenire le multe stradali, che di presentare ricorso contro le contravvenzioni che risultano opponibili a causa di strumenti di controllo non tarati a norma di legge o di vizi negli elementi essenziali

Dello stesso avviso anche Federico Tognetti, Amministratore Delegato di WOOLF_ID, che prosegue “La sicurezza stradale è per entrambe le realtà un tema importante e con essa anche il rispetto delle regole. Per questo, noi di WOOLF_ID, abbiamo creato un assistente alla guida in grado di inviare segnalazioni senza alcuna distrazione audio-visiva. Capita, però, di prendere comunque delle multe ed anche in questo caso vogliamo poter supportare i nostri utenti, grazie all’efficace servizio fornito da VINCO.NET”.

Vuoi prevenire le multe? Acquista il bracciale antimulte WOOLF/Moto

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET