LECCE: rischio multe per chi non è in regola con le strisce blu

LECCE: rischio multe per chi non è in regola con le strisce blu

LECCE: rischio multe per chi non è in regola con le strisce blu

Lecce. La società che gestisce il servizio di sosta a pagamento in città, la Sgm di Lecce, rilascia la seguente comunicazione. “I permessi gratuiti per la sosta nelle aree tariffate riferiti al 2018 non saranno più ritenuti validi da lunedì 11 febbraio 2019. Di conseguenza, a partire da tale data, coloro che non avranno rinnovato per il nuovo anno saranno esposti al rischio di contravvenzione“.

Il cittadino potrà recarsi al City Terminal per ritirare quanto richiesto dopo tre giorni lavorativi dalla presentazione della domanda. Sarà consentito stampare la richiesta appena inoltrata via email a conferma del buon esito dell’operazione. Per compilare e inviare il modulo telematicamente sarà sufficiente accedere all’area “Servizi/Sosta tariffata/Agevolazioni per i residenti/Domanda online agevolazione residenti” sul sito www.sgmlecce.it

È possibile anche presentare l’istanza di rinnovo utilizzando la modulistica messa a disposizione presso lo stesso City Terminal e sul sito di Sgm. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, la domanda cartacea può essere presentata presso i City Terminal di Viale Porta d’Europa.

Sarà sufficiente sostituire il bollino di convalida dell’anno in corso sulla vetrofania presente sul parabrezza.

Fonte: SalentoLive24

Hai ricevuto una multa? Contestala con VINCO.NET