fbpx

SALERNO: Multati per una partita di calcetto

SALERNO: Multati per una partita di calcetto

SALERNO: Multati per una partita di calcetto

Salerno. Numerose sanzioni nel Salernitano da parte delle forze dell’ordine nel corso dei controlli anti-Covid. Multati i partecipanti a una partita di calcetto amatoriale in un campo sportivo, attività sportiva da contatto che rientra in quelle vietate. Sanzionati anche alcuni esercenti per di somministrazione di cibo o bevande all’interno del locale dopo le ore 18.

A Battipaglia, il titolare di un bar stava consentendo dei festeggiamenti a diciotto clienti all’interno ed all’esterno della propria attività. A seguito dei controlli, è stata disposta la chiusura dell’attività per cinque giorni mentre i diciotto avventori sono stati identificati e sanzionati. Situazione analoga in un bar nel centro di Salerno che consentiva la somministrazione ben dopo le ore 18.

Complessivamente, dall’8 al 14 febbraio, le forze dell’ordine hanno controllato 5857 persone, 3305 veicoli, 1700 esercizi pubblici. Inoltre, hanno sanzionato 113 persone per mancato uso della mascherina, 19 titolari di esercizi commerciali per mancato rispetto della normativa anti-Covid e chiuso 6 attività.

Fonte: IL MATTINO

Hai ricevuto una multa per una partita di calcetto? Contestala con VINCO.NET